Dolce & Gabbana Lace

wp-image-887349485jpeg.jpeg

Tra poco sarà il mio compleanno e il mio compagno si è superato con il regalo. Avevo adocchiato questi occhiali sulla pagina instagram @dolcegabbana a dicembre (quando sono usciti) e li ho provati da Solaris i primi di marzo, ma il prezzo proibitivo me li faceva solo sognare.

E poi arriva lui, con la bustina infiocchettata. Ed io che non mi considero una persona superficiale e so che le cose importanti sono altre e la felicità e la bellezza delle piccole cose e che basta il pensiero e vado matta per gli oggetti ricchi di storia e le cose antiche e il riuso come stile di vita…

E vabe poi mi sono emozionata come una pupa. Ecco.

Leave a Reply

