Balayage al contrario: ho scurito le radici

Come dicevo nell’articolo precedente: ho fatto un balayage homemade andato male e mi ritrovavo con le basi più scure si, ma chiazzate di biondo decolorato (consiglio: mai dimenticare la stagnola).

Ho provato a risolvere scurendo solo le radici con il biondo chiaro naturale Koleston Wella, partendo dall’attaccatura e andando a sfumare con il pennello, come per allungare. Il pennello avrà perciò più colore mentre passa sulla base e verso il resto dei capelli sarà solo accennato.

Spero di essermi spiegata bene, in realtà ho fatto anche un video ma mi vergogno troppo per pubblicarlo…

Risultato abbastanza soddisfacente, prima di lavarli farò il tonalizzante argento per renderli meno gialli.

Comunque questo è venuto fuori:

tinta

per qualsiasi domanda commentatemi, in teoria sarei brava ma da sola su di me non posso fare miracoli xD

Leave a Reply

